HomeDescrizione

Descrizione PGV4

 

PGV4 è una Spy App che può essere installata su tutti i dispositivi Android e consente di registrare tutte le telefonate in entrata e in uscita, effettuare intercettazioni ambientali e tanto altro ancora sul telefono nel quale è installata, segretamente.

 

Gli utenti possono provare PGV4 gratuitamente per tre giorni con tutte le funzioni attive, senza vincoli di nessun genere e solo dopo decidere se acquistare, non vi è un limite al numero di telefoni, per ogni telefono da voi posseduto avete diritto a tre giorni gratis. Vedi video guida installazione spy app PGV4

 

Negli USA viene per esempio usata per monitorare i figli minori, i genitori Statunitensi installano PGV4 nel telefono dei propri figli a loro insaputa per controllare che a scuola non ci siano atti di bullismo. Il minore che ha nel suo telefono la spy app PGV4 non si rende conto di niente, non vede nessuna icona ed il telefono non mostra a video nessun segnale che indichi cosa è stato fatto. Il tutto, nel telefono controllato si svolge in maniera invisibile a chi usa il telefono. Dal pannello di controllo lanciano la registrazione ambientale ed ascoltano ciò che accade e scattano fotografie.

 

PGV4, ha un pannello di controllo da cui i clienti possono comunicare con il telefono e prendere visione dei dati. Basta semplicemente premere un bottone per esempio per inviare al telefono controllato il comando di iniziare una registrazione ambientale di 30 minuti o meno tempo, si può chiedere la posizione geografica anche se il gps è spento tramite il rilevamento dei ponti gsm, si può inviare il comando di scattare una foto immediatamente dalla fotocamera frontale etc etc. Altri dati invece, come ad esempio le telefonate, vengono registrate automaticamente, non serve nessun intervento e sono disponibili sul nostro pannello di controllo. vedi video guida su come usare i comandi da pannello di controllo

 

L'app è totalmente invisibile ed impossibile da disinstallare se non dal proprietario attraverso la propria area riservata a lui dedicata su PGV4 online.

 

La caratteristica principale dell'app è la sua leggerezza e le sue funzionalità uniche, nonchè il prezzo in assoluto il più basso per la categoria. I nostri tecnici sono quotidianamente impegnati nello sviluppo di una app sempre più perfetta, ad oggi, sono riusciti a risolvere uno dei grandi problemi delle spy app cioè il consumo eccessivo della batteria con conseguente surriscaldamento del telefono. PGV4, a differenza della concorrenza ha dei consumi ridottissimi della batteria.

 

L'App è stata sviluppata da un team di esperti programmatori Android che hanno dapprima analizzato le principali spy app presenti sul mercato per individuarne le problematiche gestionali per poi migliorarne le prestazioni e usabilità. PGV4, si distingue principalmente in una caratteristica, il bassissimo consumo di batteria, uno dei nostri punti di forza, 9 mAh in standBy con internet acceso e senza eventi, mentre senza internet accesso il consumo è pari a 0 mAh. Per il team di PGV4, sviluppo e strategia, era ed è fondamentale un basso consumo energetico. Quando una spy app consuma troppa energia il telefono si surriscalda e si rallenta, anche se si tratta di telefoni performanti. Le app nostre concorrenti tutte, non hanno dato e non danno tutt'ora grande importanza a questo aspetto, per noi fondamentale. Chiunque abbia un telefono che si surriscalda troppo e si rallenta è sicuramente insospettito. Il cercare a tutti i costi un bassissimo consumo di batteria da parte nostra ha richiesto il sacrificio di alcune funzioni che altre app offrono, uno su tutte il prelevamento dei vecchi video e delle vecchie foto dal telefono controllato. Installare una spy app dentro uno smartphone android che consuma tutta la batteria in 4 ore nella migliore delle ipotesi, porta sicuramente l'utilizzatore a cercare di capire perché il suo telefono si scarica subito, troverà di certo una soluzione, essere indisceti e poco invasivi, non farsi notare, è di certo un buon metodo per una app che vuole durare nel tempo dentro un telefono.

 

Le "altre spy app" sul mercato da noi analizzate

 

  • Senza connessione internet le altre app non possono ricevere comandi
  • Hanno diversi processi in backgroud sempre in esecuzione, con la conseguenza di un consumo eccessivo di batteria, surriscaldamento del telefono, rallentamento della velocità di connessione internet del telefono, nel caso di memorizzazione dei file audio/video sui server della Spy App.
  • Possono essere disinstallate
  • Non riescono a bloccare il telefono e a sbloccarlo
  • In caso di furto l'utente si accorge che nel telefono qualcosa non và e si insospettisce.
  • Hanno un costo mensile molto elevato che và dai 60 dollari mensili fino ai 300 dollari mensili
  • Promettono cose che non possono fare, o per meglio dire le possono fare ma a condizione che il software del telefono sia manomesso (Rootato), cosa che solo un addetto ai lavori può fare.
  • Non hanno una versione di prova con tutte le funzionalità attive.
  • Trasferiscono foto e video anche con la linea GSM/UMTS consumando in un solo giorno tutti e 2 i giga e oltre che le compagnie offrono ai propri clienti, dando anche qui segnali sospetti all'utilizzatore del telefono.
  •  

     

    La nostra soluzione

     

    Dopo oltre 1 anno di test, il nostro team di programmatori ha elaborato la miglior soluzione possibile per il frameWork Android. L'App PGV4, anche in assenza di linea internet o di credito nel telefono, può ricevere comandi da remoto, tramite sms invisibili come ad esempio l'inizio di una registrazione ambientale.

     

     

    L'App PGV4

     

    Non ha processi o servizi attivi, è come se non fosse mai stata installata, si sveglia ed entra in funzione solo quando serve.

     

    Mentre lavora si preoccupa di non usare troppa memoria e lavora solo quando l'utente non stà usando il telefono

     

    Il consumo della batteria è minimo, quasi impercettibile

     

    Non può essere disinstallata e se si cerca di forzare la disinstallazione il telefono viene irrimediabilmente bloccato.

     

    Lo sblocco è possibile farlo solo conoscendo la password presente all'interno dell'area riservata dell'utente proprietario del telefono.

     

    Tramite sms invisibile è possibile bloccare il telefono e sbloccarlo.

     

    Tramite sms invisibile è possible memorizzare la posizione del telefono tramite ponti GSM su una mappa

     

    Il telefono che ha la spy app installata può ricevere comandi solo da un telefono autorizzato e non da qualsiasi numero.

     

    Per diventare amministratori del telefono con la spy app installata e necessario inviare un codice pin via sms; in assenza di un numero autorizzato ad inviare comandi via sms, il primo comando inviato, farà diventare automaticamente quel numero mittente amministratore, autorizzandolo quindi a inviare comandi via sms.

     

    PGV4 offre ai propri potenziali clienti 3 giorni di prova gratuita con assistenza, dove sarà possibile utilizzare tutti i servizi senza limitazioni.

     

    Trascorso il periodo di prova l'utente potrà acquistare l'app all'incredibile prezzo di € 10 mensili - il più basso del mercato - tramite PayPal

    Giudichi utile il contenuto?

    Come possiamo migliorare?

    Grazie per aver espresso la tua opinione.