1) Come già detto, quando installi PGV4 in un dispositivo Android, parte una licenza gratuita di prova di 3 giorni, con pieno accesso a tutte le funzioni senza nessuna restrizione, per ogni telefono posseduto si possono avere 3 giorni gratis. Dopo aver installato l'app sul dispositivo da controllare, occorre accedere al pannello di controllo per poter visionare i dati del telefono monitorato. Occorre per prima cosa registrasri al pannello di controllo. Come indicato dalla freccia rossa nella figura sotto riportata, in tutte le pagine del sito www.pgv4.com è presente nel menu alto il bottone "area personale", cliccalo, verrai reindirizzato alla pagina accounts.pgv4.com.
Accedi al pannello di controllo per visualizzare i dati
2) Una volta giunti sul pannello di controllo, se non sei già registrato registrati cliccando il bottone rosso "registrati" o in alternativa, se sei già registrato inserisci email e password per accedere al pannello di controllo.
registrati o accedi al pannello di controllo.
3) Una volta terminata la registrazione al pannello di controllo o dopo aver effettuato il login, ci verrà mostrata la pagina principale del pannello di controllo admin telefoni PGV4. Nel pannello di controllo si possono aggiungere e controllare un numero illimitato di telefoni, quindi questa operazione potrebbe riferirsi sia all'aggiunte del primo telefono da controllare sia a successivi telefoni da controllare, per poter prendere visione dei dati che il telefono trasmette. Come indicato dalla freccia verde della figura di sotto, premi il bottone rosso "Aggiungi" per aggiungere un telefono.
Per aggiungere un telefono si intende l'aggiunta di un telefono su cui è già stata installata la spy app PGV4 di cui si dispone del pin mostrato dalla schermata dell'app in fase di installazione.
Aggiungi un telefono per vedere i dati di esso..
4) A questo punto dovrai inserire il PIN numerico del telefono, vedi la guida all'installazione della spy app. Inserisci il PIN del telefono, dai un nome a questo telefono e premi il bottone prosegui, come indicato dalla freccia verde di sotto.
Inserisci il PIN del telefono.
5) Una volta aggiunto il telefono possiamo accedere ai dati che il telefono ha trasmesso ai nostri server, dopo inserimento telefono saremo dirottati su questa pagina, raggiungibile anche premendo nel menu alto "telefoni" come indicato nella figura di sotto dalla freccia verde. La licenza di 3 giorni è immediatamente attiva, potrai usufruire di tutte le funzioni gratis per 3 giorni, che partiranno da momento in cui installi l'app sul telefono senza dover effettuare altre operazioni diverse da quelle appena viste. Al termine dei 3 giorni sei libero di decidere se acquistare o meno la licenza valida 30 giorni al modico costo di € 10 al mese. Al termine della validità di ogni licenza, sia quella gratuita di 3 giorni sia quella a pagamento di 30 giorni, non potrai accedere ai dati. Il telefono controllato con PGV4 durante i periodi di licenza scaduta non trasmette dati al server.
Prestate attenzione perché l'app PGV4 è anche usata come antifurto e non può essere disinstallata, ogni tentativo di scardinare l'app dal telefono verrà interpretata dalla sentinella di PGV4 come un attacco, L'app PGV4 reagisce all'attacco bloccando in automatico il telefono, solo chi conosce la password di sblocco può sbloccare lo schermo del telefono, in alternativa il telefono admin inviando sms "att" sblocca il telefono, inviando "blo" blocca il telefono. La password di sblocco è presente nel pannello di controllo, prendetene nota prima della scadenza della licenza.
Seleziona telefono nel menu a tendina e vedi i dati