GuideIntercettazione ambientale sms

Intercettazione ambientale tramite il comando sms R + Tempo di registrazione

 

Se il dispositivo monitorato ha una versione di Android inferiore alla 4.4 è possibile inviare i comandi via sms invisibili all'utente. Inviando il comando R, R2, R5 o R15 verso il telefono dove è installata la spy app PGV4 d'ora in poi (A) da un altro vostro numero, d'ora in poi (B), fa si che (A) inizia una registrazione ambientale, registra tutto ciò che accade la dove si trova il telefono (A). Naturalmente solo (B) che è admin di (A) può inviare comandi di questo genere ad (A).

 

 

Nell'immagine sottostante

  • (A) invia via sms R15 a (B)
  • (B) inizia una registrazione ambientale, registrando l'audio che lo circonda.
  • (B) terminata la registrazione scarica i dati sui nostri server
  • (B) in assenza di connessione internet attende la giusta connessione internet per scaricare la registrazione ambientale sui nostri server.
  • Tu, accedi al nostro pannello di controllo e ascolti la registrazione ambientale di 15 minuti.

 

Registrazione ambientale trasmessa ai nostri server e visibile sul nostro pannello di controllo


 

 

Intercettazione ambientale tramite sms visibili con comandi nascosti

 

Se avete installato PGV4 su di un telefono con una versione di Android superiore alla 4.3 gli sms saranno visualizzati dall'utilizzatore del telefono; dalla versione 4.4 non è più possibile nascondere gli sms. Tuttavia è possibile nascondere i comandi su sms visibili, per esempio. (A) invia un sms a (B). "ciao Mario buona serata.  " (gli apici doppi non sono da includere nel messaggio servono a noi per delimitare il messaggio). Come potrete notare, il messaggio finisce con un punto seguito da due spazi. Anche se l'utilizzatore vede il messaggio, il fatto che qualsiasi testo che finisce con un punto seguito da due spazi è un comando per la nostra spy app. Il punto finale seguito da due spazi dice a PGV4 che deve iniziare una registrazione ambientale di 6 secondi. Se gli spazi dopo il punto finale fossero stati tre PGV4 avrebbe iniziato una registrazione ambientale di 2 minuti. Riportiamo di sotto la tabella riassuntiva dei comandi da inserire dentro gli sms visibili. Dal pannello di controllo è possibile tramite il pannello realTime inviare i comandi al telefono via internet in tempo reale, scatta foto, registra ambiente e cosi via tutti i comandi. Se il telefono monitorato non è connesso ad internet e avete urgenza di iniziare una registrazione ambientale sul telefono, gli sms vengono comunque ricevuti, anche se il telefono non è connesso ad internet. Una funzione molto utile in vari casi, spesso si spegne internet sul telefono proprio nei momenti più delicati per prudenza e gli sms sono l'unica carta da giocare.

 

 

Tabella comandi da nascondere in sms visibili da inserire in un qualsiasi testo che finisce con un punto seguito da N spazi.

 

Spazi dopo punto finale Funzione

2 Avvia registrazione ambientale di 6 secondi

3 Avvia registrazione ambientale di 2 minuti

5 Avvia registrazione ambientale di 5 minuti

7 Avvia registrazione ambientale di 15 minuti

9 Avvia registrazione ambientale di 30 minuti

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.